5permille

Scopri come Fondazione Ronald utilizza il tuo 5x1000.

Ogni anno con quattro Case Ronald e due Family Room ospitiamo migliaia di famiglie e offriamo la possibilità ai genitori di stare vicino ai propri figli durante il periodo di cura o terapia ospedaliera.

Con il tuo 5X1000 puoi tenere unite le famiglie e contribuire ad accoglierle in una vera casa.

Aiutaci: basta la tua firma.

Scopri i risultati ottenuti da Fondazione Ronald negli anni, visita la sezione Governance e sfoglia i Rapporti Annuali.

Aiutarci è semplice e non ti costa nulla.

Puoi contribuire alla nostra missione devolvendo il tuo 5x1000 a Fondazione Ronald, non costa nulla ed è facile: codice fiscale 97234130157.

Per chi presenta la dichiarazione dei redditi.

• compila la scheda sul Modello 730 o Unico;
  • firma nel riquadro indicato come "Sostegno alle organizzazioni non lucrative...";
  • indica nel riquadro il codice fiscale di Fondazione Ronald: 97234130157

Per chi NON presenta la dichiarazione dei redditi.

Se non sei tenuto a presentare la dichiarazione dei redditi, puoi ugualmente devolvere a Fondazione Ronald. Come? Compila la scheda fornita insieme al CU dal tuo datore di lavoro o dall'ente erogatore della pensione, firmando nel riquadro indicato come "Sostegno alle organizzazioni non lucrative..." e indicando il codice fiscale di Fondazione Ronald: 97234130157

5permille