Novità

Offro un passaggio a Casa Ronald

20/09/2018

4390 Taxi Firenze offre degli spostamenti gratuiti agli ospiti di Casa Ronald McDonald Firenze.

Ti aspettiamo a Porte Aperte!

17/09/2018

Vieni a vedere cosa facciamo di buono.

Il regalo più bello? La generosità.

31/08/2018

Per il suo compleanno Big Mac ci ha fatto una grande sorpresa!

La solidarietà scende in campo.

12/06/2018

Il 22 giugno ritorna l’appuntamento con il Torneo di Golf Ronald McDonald, che si terrà presso lo Sheraton Golf Parco de’ Medici di Roma. Una giornata destinata alla raccolta fondi a sostegno di...

Senza tempo.

23/02/2018

Rincorriamo le nostre scadenze - è la nostra vita, è giusto - ma possiamo rivolgere un pensiero generoso a chi ha bisogno, senza interrompere i nostri ritmi. Ecco come.

Babbo Natale dal volto solidale.

30/11/2017

A volte diremmo “no” alla corsa ai regali, ma un pensierino natalizio fa sempre piacere. Tanto di più se … ecco un segreto per cambiare idea.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10